Ecco come mettersi in contatto con C’è posta per te per raccontare la propria storia e partecipare al programma di Maria De Filippi.
Uno dei programmi televisivi di maggiore successo di Canale 5 è, senza ombra di dubbio, C’è posta per te. La trasmissione condotta da Maria De Filippi va in onda ininterrottamente dal 2000 e, di stagione in stagione e di puntata in puntata, continua a far commuovere ma anche divertire i suoi spettatori. Sono tante le storie che ogni anno vengono raccontate: tentativi di riconciliazione con parenti ma anche sorprese varie. Se anche voi volete partecipare a C’è posta per te, qui di seguito troverete tutti i contatti per poter raccontare la vostra storia nella trasmissione di Maria De Filippi.
Come partecipare a C’è posta per te: i contatti
Ci sono vari modi per potersi mettere in contatto con la redazione di C’è posta per te e sperare di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi. Vediamoli tutti.
Maria De Filippi
Il primo metodo, che è anche quello maggiormente consigliato dagli autori del programma e collegandosi al sito wittytv.it. Una volta collegati al sito, cliccate sul programma scelto, in questo C’è posta per te e selezionate “Racconta la tua storia”. Vi verrà prima chiesto di inserire tutti i vostri dati personali: nome, cognome, data di nascita, città e provincia di nascita, città e provincia di residenza, numero di telefono e indirizzo mail.
Nell’apposita sezione, chiamata proprio “Raccontaci la tua storia” dovrete poi spiegare chi vorreste incontrare, quali sono i motivi per cui vorreste partecipare la programma di Maria De Filippi, cosa è successo con la persona o le persone che desiderate rivedere. Sarà poi eventualmente la redazione del programma di Canale 5 a ricontattavi in modo che possiate partecipare al programma e fornirvi tutte le istruzioni del caso.
In alternativa, potete contattare la redazione di C’è posta per te telefonicamente, chiamando il numero 06 373 529 00 o attraverso WhatsApp, scrivendo al numero 337 14 29 453.