Ancora una serata di grande volley al PalaSavelli, dove Yuasa Battery e Allianz Milano si danno battaglia per due ore e mezzo prima di poter decidere un vincitore. Alla fine ad esultare è Grottazzolina, sempre più sorpresa di questo girone di ritorno, ma l’applauso va ad entrambe le compagini per aver dato vita ad un match dai notevoli contenuti tecnico-agonistici.
Massimiliano Ortenzi (allenatore Yuasa Battery Grottazzolina): “L’abbraccio con Petkovic di fine match ha un significato importante perché si era infortunato alla caviglia alla fine del primo set, ma è voluto rientrare. Quando serviva è stato sempre in campo, come tutti hanno messo qualcosa di importante. Bravissimo anche Antonov, che è entrato benissimo in partita, e Marchiani, che ha avuto grande lucidità. Bene tutti e non era affatto semplice. Ci godiamo questo successo importante che ci aiuta a fare i passettini che servono per arrivare dove vogliamo arrivare”.
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
The post Grottazzolina, Ortenzi: “Altri passettini importanti per arrivare dove vogliamo arrivare” (VIDEO) first appeared on Volley News.