
L’attrice è scoppiata a piangere sul palco mentre recitava in una data di “Olivia Denaro”: il video è virale su TikTok.
Ambra Angiolini è attualmente impegnata nella rappresentazione teatrale intitolata “Olivia Denaro”. Tuttavia, durante lo spettacolo al teatro San Ferdinando di Napoli, l’attrice è scoppiata a piangere davanti al pubblico. Ecco cosa è successo.
Ambra in lacrime: il video virale
L’attrice è attualmente impegnata nella messa in scena di “Olivia Denaro”, spettacolo teatrale che Ambra propone al pubblico da ormai diverso tempo.
Tuttavia, durante una delle cinque date programmate al San Ferdinando di Napoli, Ambra Angiolini non ha saputo trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere. Il tutto è successo alla fine dello spettacolo quando, con ancora con gli abiti di scena addosso, Ambra è rientrata sul palco per salutare e ricevere gli applausi.
E’ in questo momento che l’affetto dei presenti ha emozionato l’attrice, la quale non è rimasta impassibile, ma si è commossa, cominciando così a piangere davanti alla platea.
I presenti hanno ripreso il momento con cellulari e postato in rete alcuni video. In particolare, un contenuto pubblicato su TikTok è andato virale, scuotendo l’opinione pubblica. Gli utenti hanno anche deciso di esprimersi sull’accaduto: “Il fatto che ancora si emoziona come la prima volta fa di lei una persona vera e umile“, si legge.
“Olivia Denaro”: la trama e le date dello spettacolo con Ambra
“Olivia Denaro” è una rappresentazione teatrale tratta dall’omonimo romanzo di Viola Ardone. Ambientato negli anni ’60 e basato su fatti realmente accaduti, il racconto narra la storia di Franca Viola, una ragazza siciliana che per prima, dopo essere stata vittima di violenza, ha rifiutato il matrimonio riparatore.
Lo spettacolo verrà messo in scena nei teatri di tutta Italia, tant’è vero che le prossime rappresentazioni avranno luogo in diverse città del Nord e del Sud.