
Vladimir Luxuria rivela il suo pensiero su Veronica Gentili alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Scopri cosa ha scritto.
La conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha finalmente rotto il silenzio dopo l’annuncio della nuova conduttrice della prossima edizione e ha espresso il suo pensiero sulla sostituzione con Veronica Gentili, che prenderà il suo posto. La notizia ha suscitato grande interesse, soprattutto dopo le parole di Luxuria, che ha condiviso il suo pensiero in una lettera pubblicata dal giornalista Roberto Alessi su MowMag. Ma scopriamo che cosa ha detto sulla sua collega.
Vladimir Luxuria: la stima per Veronica Gentili
Vladimir Luxuria ha raccontato di aver incontrato Veronica Gentili di recente, durante una sua ospitata al programma Le Iene. Tra le due è nato un grande feeling, tanto che Luxuria non ha esitato a complimentarsi con la collega per la sua intelligenza e le sue capacità.
“Trovo che lei sia una donna molto intelligente e che sarà veramente capace, lo dico proprio con sincerità: io sono stata sua ospite anche prima, quando conduceva programmi su Rete 4” ha scritto Luxuria, esprimendo il suo entusiasmo per il nuovo ruolo di Gentili.
Vladimir Luxuria
Ma la conduttrice ha anche deciso di dare un consiglio speciale alla sua sostituta nel celebre reality show di Mediaset.
Un consiglio di cuore da Vladimir Luxuria
Nonostante non abbia molti consigli da dare, Luxuria ha voluto condividere con Veronica un messaggio di incoraggiamento.
“Ho veramente un grandissimo feeling nei suoi confronti. Non ho consigli da darle, se non uno: divertiti” ha detto Luxuria.
La conduttrice ha poi aggiunto: “Non sarà facile: è un programma molto impegnativo, perché sono quattro ore, perché c’è un collegamento Oltreoceano, perché l’imprevedibilità meteorologica e comportamentale è in agguato, ma sono sicura che lei è la persona giusta al posto giusto“.