
Ex concorrente di Ballando con le stelle confessa di aver fatto l’amore nei camerini. Scopri tutti i dettagli della rivelazione.
Durante la trasmissione Obbligo o Verità, condotta da Alessia Marcuzzi, Ema Stokholma ha fatto una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. La celebre conduttrice radiofonica e DJ ha ammesso di aver avuto un incontro intimo dietro le quinte di Ballando con le stelle. Ma scopriamo i dettagli della “piccante” rivelazione.
La rivelazione di Ema Stokholma su Ballando con le stelle
Alla domanda diretta di Marcuzzi, “Hai mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?“, la risposta di Ema non ha lasciato spazio a dubbi: “Sì, a Ballando con le stelle. In camerino si camerina… Tra una prova e l’altra“.
Le parole di Ema Stokholma hanno scatenato l’incredulità e la curiosità degli ospiti in studio. Alba Parietti, presente al tavolo, ha subito commentato con ironia: “Se quei camerini potessero parlare…“. Ema, ridendo, ha rincarato la dose: “Ma guarda, non solo il mio!“.
Ema Stokholma – www.donnaglamour.it
L’allusione al suo ex fidanzato, il ballerino Angelo Madonia, con cui ha avuto una relazione durante la sua partecipazione al programma, ha fatto subito pensare che fosse lui l’altro protagonista di questa storia.
La reazione del pubblico e di Milly Carlucci
La confessione ha subito fatto il giro del web e ha suscitato grande curiosità tra i fan del programma. Non è chiaro se Milly Carlucci fosse già a conoscenza di questi retroscena, ma la Marcuzzi ha scherzato: “Milly sa tutto, com’è possibile che non lo sappia?“.
Nel frattempo, altri ospiti di Obbligo o Verità hanno raccontato aneddoti personali, come Rocio Morales, che ha confessato: “E dopo averlo fatto, lavoravo anche meglio!“.
L’inaspettata rivelazione di Ema Stokholma ha sicuramente acceso i riflettori su Ballando con le stelle e sulle storie che si intrecciano dietro le quinte dello show.