Taranto torna a bocca asciutta dal PalaBarton di Perugia, la Sir si aggiudica il match 3-0 (25-13, 25-16, 25-22) . Gli ionici non riescono a tenere testa a una corazzata che entra in campo affamata e mostra tutto il suo valore, trascinata da Ben Tara e Ishikawa. Taranto riesce a vedere qualche spiraglio di campo solamente nel terzo parziale, con una buona prestazione di Held in attacco e al servizio, chiudendo con 12 punti all’attivo. In campo anche il nuovo acquisto Hopt, nel secondo parziale che però non riesce a ribaltare le sorti del match.
Dante Boninfante (allenatore Gioiella Prisma Taranto): “I ragazzi ci hanno provato, ma non abbiamo le armi per competere con una Sir a questo livello. Loro hanno fatto una gran bella partita e ci hanno un po’ sovrastato in tutti i fondamentali. Avevo chiesto di dare il massimo per mettere le basi in vista delle prossime quattro battaglie sportive. Il terzo set ci ha dato la consapevolezza di poter crescere e adesso dobbiamo subito pensare alla prossima partita anche perché la classifica oggi dice che siamo ultimi, quindi dobbiamo recuperare punti e già domenica con Cisterna ne abbiamo necessità”. Di seguito il video integrale delle dichiarazioni di Boninfante al termine del match.
(fonte: Gioiella Prisma Taranto)
The post Taranto, Boninfante: “Non abbiamo le armi per competere con questa Perugia” (VIDEO) first appeared on Volley News.