Scopriamo chi è Chiara Iachini, imprenditrice tra i protagonisti del docu-reality Boss in incognito con Max Giusti nel 2024!
Chiara Iachini è un’affermata imprenditrice ed è stata protagonista di una puntata del noto programma di Rai 2 nel quale i “boss” di diverse aziende hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie, per una settimana, accanto ai loro dipendenti. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua storia, tra biografia e curiosità…
Chiara Iachini: la biografia e la carriera
Chiara Iachini, tra i volti protagonisti di Boss in incognito con Max Giusti nel 2024, è la direttrice commerciale di Don the Fuller ed è socia di Sedima Fashion Hub che, dalla fine degli anni ’80, ha rivoluzionato il mercato del jeans introducendo tecniche di “invecchiamento” che poi sarebbero state replicate dai maggiori competitor su scala globale.
Si tratta di un’azienda che produce jeans per i maggiori brand della moda di lusso nel mondo. A Panorama ha raccontato: “Siamo passati da una produzione focalizzata sulle enormi quantità al business nicchia di gamma, al quale assicuriamo certificazioni e il tracciamento veloce della filiera con il controllo su ogni passaggio delle lavorazioni couture o personalizzate. Le nostre tele e le texture che creiamo sono trattate come i capi d’atelier, dalle applicazioni handmade alle rifiniture ton sur ton o i ricami, persino la cura sartoriale nello stiro in piega o nel sacco tasca che esce perfettamente bianco da qualsiasi lavorazione“.
Chiara Iachini: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, non sono emerse informazioni dettagliate sulla storia personale di Chiara Iachini al di là della sua carriera.
Prima della partecipazione alla trasmissione di Max Giusti, infatti, tutto quello che è trapelato sul suo conto riguarda la sua storia professionale e non ci sono elementi chiari nemmeno sui social.
Non è quindi possibile risalire alla sfera personale e sentimentale dell’imprenditrice, anche perché la sua presenza su Instagram o Facebook non è rilevabile.
Le curiosità su Chiara Iachini
A Fashion Network, come riportato da Fanpage, ha spiegato il significato del nome dell’azienda. “Essendo partiti come proprietari di una lavanderia industriale abbiamo voluto dare enfasi a quell’aspetto delle nostre competenze“, ha affermato.