Rosy Chin, ex concorrente del Grande Fratello, si schiera dalla parte di Chiara Ferragni e si scaglia contro Fedez. Le sue parole.
La vicenda dei Ferragnez sta portando ad un inevitabile schieramento tra i fan e non solo. Tra le persone che hanno deciso di sostenere l’influencer Chiara Ferragni in questo momento complicato della sua vita è un ex volto del Grande Fratello, Rosy Chin. La nota ristoratrice milanese, amica dell’influencer, ha speso alcune parole sulla rottura tra Chiara e Fedez, e non si è risparmiata dure critiche contro il rapper.
Rosy Chin contro Fedez: “L’ha abbandonata nel momento peggiore”
Intervistata durante il programma radiofonico Turchesando, Rosy Chin ha rivelato da che parte sta nella vicenda dei Ferragnez.
“Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito. Chiara è una patatona” ha rivelato l’ex gieffina.
Chiara Ferragni
Poi scaglia un duro attacco contro il rapper: “Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, l’ha abbandonata nel momento peggiore“. Chin fa riferimento alla nuova fiamma del rapper, Garance Authié, con cui è stato paparazzato in diverse occasioni.
Chiara Ferragni: Rosy Chin dimostra il suo supporto all’influencer
L’imprenditrice milanese ha, inoltre, rivelato: “Anche io prendo una posizione“.
Infatti, ha aggiunto: “Lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da donna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sua sofferenza“.
Rosy Chin e i Ferragnez si conoscono da anni, tanto da essere diventati con il tempo dei veri e propri amici. Infatti, la ristoratrice ha rivelato che in passato avrebbe destinato un tavolo esclusivamente alla coppia dei Ferragnez qualora avessero deciso di fermarsi per cena nel suo ristorante.
Da questo è nata un’amicizia, che l’ha portata ad avere un legame stretto soprattutto con l’influencer Chiara Ferragni.