Prime anticipazioni in vista del’inizio di Temptation Island. A darle è stato il conduttore Filippo Bisciglia, carichissimo per la nuova stagione.
Annunciate le coppie per l’edizione 2024 di Temptation Island. Adesso non resta altro che fare che pazientare ancora qualche giorno per vedere la prima puntata. A dare, però, qualche anticipazioni su quella che sarà la nuova stagione del programma di successo di Canale 5 è stato Filippo Bisciglia, intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni.
Temptation Island, le anticipazioni di Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia
Come era prevedibile, c’è tantissima attesa per quella che sarà l’edizione 2024 di Temptation Island e, come sempre, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, Filippo Bisciglia è stato intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni. Il bravissimo conduttore del reality per coppie ha raccontato qualche piccolo scoop prima dell’inizio.
“Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni“, ha detto il presentatore con grande entusiasmo parlando delle sette le coppie che sono state selezionate e che faranno il loro “viaggio dei sentimenti” tra tentatori e falò di confronto.
Le coppie scelte
Per la stagione 2024 del reality sono state sette le coppie selezionate. Si tratta di Alessia e Lino, Siria e Matteo, Martina e Raul, Ludovica e Christian, Jenny e Tony, Gaia e Luca, Vittoria e Alex. Come da tradizione gli innamorati verranno saparati alla primissima fase del programma. Gli uomini andranno in un villaggio con le tentatrici e le donne faranno lo stesso con i tentatori. A questo punto non resta che aspettare quali sorprese Temptation ci riserverà. Già dalle presentazioni abbiamo visto diverse situazioni complesse di tradimenti, corna e bugie. L’amore trionferà o le coppie usciranno divise? Il 27 giugno 2024 la prima puntata che, a quanto pare, promette già di essere scoppiettante.