Pier Silvio Berlusconi fa un passo indietro e ripensa alla conduzione di La Talpa. Ilary Blasi rimane a mani vuote. Le indiscrezioni.
Dopo averle tolto Il Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto marcia indietro anche sul programma La Talpa, sfilandolo dalle mani di Ilary Blasi. La conduttrice televisiva potrebbe rimanere senza progetti nell’immediato futuro. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’indiscrezione.
Ilary Blasi fuori da La Talpa? I rumors
Per il 2025 è atteso l’attesissimo ritorno in tv del programma La Talpa, condotto nel lontano 2008 da Paola Perego. Secondo alcune indiscrezioni la nuova conduttrice sarebbe dovuta essere Ilary Blasi, oggi alle prese con la conduzione di Battiti Live, ma pare che qualcosa sia cambiato.
Ilary Blasi
Infatti, la giornalista Grazia Sambruna ha rivelato nel suo ultimo articolo per mowmeg.com quanto le avrebbe rivelato una fonte affidabile. Secondo tale fonte, i vertici Mediaset avrebbero deciso di non affidare la conduzione de La Talpa a Ilary Blasi.
La giornalista, poi, aggiunge “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto“. Si tratterà anche stavolta di Vladimir Luxuria? Probabilmente no, ma intanto è partito il toto-nomi per indovinare chi condurrà il nuovo programma Mediaset.
Ilary Blasi: prossimi progetti per la conduttrice televisiva
Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, Ilary Blasi sarebbe rimasta a mani vuote per la prossima stagione televisiva. Ancora non c’è nulla di certo, ma secondo i rumors al momento nessun programma sarebbe stato affidato all’ex moglie di Francesco Totti.
Intanto aumentano le voci secondo cui Ilary Blasi starebbe girando un nuovo docu-film sulla sua vita, forse un sequel di “Unica” uscito su Netflix diversi mesi fa in cui ha raccontato la fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma.
Quale sarà il destino della conduttrice televisiva? Ilary è pronta anche a cambiare direzione, allontanandosi dai programmi televisivi per intraprendere un nuovo percorso, magari nel mondo del cinema come attrice. Lo scopriremo presto.