Clio MakeUp con un comunicato ha confermato la separazione dal marito Claudio Midolo. L’annuncio ufficiale della rottura.
Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci della presunta crisi coniugale tra la make up artisti Clio Zammatteo, nota soprattutto come “Clio MakeUp”, e il marito Claudio Midolo. Nelle ultime ore la stessa Clio ha volto dire la sua, annunciando, insieme al marito, la loro decisione di separarsi. Con un post Instagram, la make up artist ha annunciato la fine del matrimonio dopo 18 anni. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Clio MakeUp e il marito Claudio confermano la separazione
L’imprenditrice ha pubblicato nelle scorse ore una storia Instagram in cui annuncia: “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante io e Claudio abbiamo una comunicazione da farvi“, a cui ha aggiunto un link al comunicato ufficiale.
“Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione” si legge.
Clio Zammatteo
Un’annuncio doloroso, ma necessario, “Per spegnere il chiacchiericcio malevolo di alcuni, ma soprattutto per rassicurare il genuino dispiacere di altri“.
Ma non è tutto. Infatti, questa non sarà del tutto la fine.
Clio Zammatteo e Claudio Midolo: soci nonostante la separazione
Gli esperti di gossip come Alessandro Rosica hanno rivelato che dietro la separazione tra Clio e Claudio pare non esserci alcun tradimento, ma solamente la fine della passione.
Ma tra i due rimangono i rapporti professionali. Infatti, si legge ancora nel comunicato: “Continuerà il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso“.
Almeno per il momento, quindi, la makeup artist e l’ex marito Claudio continueranno a collaborare nella società che hanno fondato insieme quando vivevano ancora negli Stati Uniti.