Al convegno di domani, personalità istituzionali e politiche di primo piano di Forza Italia
«Le riforme costituzionali, dal premierato alla separazione delle carriere». È questo il tema al centro del convegno in programma domani, 11 dicembre, alle 10,30 a Bari, nel Grande Albergo delle Nazioni, aperto a stampa e cittadini, tra cui anche alcune scolaresche.
A confronto, personalità politiche e istituzionali di spicco di Forza Italia, tra cui Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministra per le Riforme istituzionali; Francesco Paolo Sisto, vice ministro della Giustizia e commissario cittadino e metropolitano del partito; Fulvio Martusciello, europarlamentare; Mauro D’Attis, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia.
Il dibattito, moderato dai direttori del Tg Norba, Enzo Magistà, e della Gazzetta del Mezzogiorno, Mimmo Mazza, consentirà di approfondire l’analisi delle riforme costituzionali promosse da Forza Italia e dal governo, e ora al vaglio del Parlamento, che mirano a rafforzare l’imparzialità della giustizia e ad avvicinare le istituzioni ai cittadini, migliorando rappresentanza e governabilità.
The post RIFORME COSTITUZIONALI, LA SFIDA PER AVVICINARE LE ISTITUZIONI AI CITTADINI first appeared on Forza Italia Bari.