Un ultimo ballo sul palco di casa per il V.P. Canniccia Motor Club, un ultimo match per chiudere il 2023 e questa prima parte di stagione in Serie B2. Sarà così l’abbraccio ed il tifo amico ad accompagnare domani, 16 dicembre, le biancazzurre verso la difficilissima partita contro l’Omac Active CNC Arnopolis, compagine aretina che comanda la classifica del Girone G con 24 punti.
Cinque in meno ne ha il Versilia Pietrasanta, che però visto il rientro di tutte le atlete dopo un mese di influenze ed acciacchi e vista la voglia di riscattare l’ultima sconfitta di Calenzano, calcherà il campo della Palestra Greco di Seravezza a testa alta per giocarsi il risultato. Un match che sarà tra i più difficili di questo avvio di stagione, in cui la società versiliese però ha saputo difendersi portando alti i colori dei propri comuni. Per chi potrà essere presente sulle tribune quella di domani sarà certamente una partita spettacolare e dal tasso tecnico elevato, un perfetto modo per chiudere l’incredibile stagione 2023.
“Arnopolis è prima in classifica ed ha battuto la fortissima IUS Arezzo, questo ci dà l’idea del livello della squadra che dovremo affrontare – spiega coach Stefanini – verranno qui per battagliare e per vincere senza ombra di dubbio. Noi dal canto nostro ci stiamo preparando per vivere questa partita al massimo delle nostre emozioni e possibilità, dopo un periodo di allenamento in cui siamo tornati quasi alla normalità”.
(fonte: Comunicato stampa)
L’articolo B2 femminile, V.P. Canniccia ospita la capolista per l’ultimo scontro dell’anno proviene da Volley News.