Alle prese con le cure per la malattia autoimmune, Costantino Vitagliano ha voluto rispondere ad alcune brutte notizie sul suo conto.
Torna a parlare della sua malattia e non solo Costantino Vitagliano. L’ex re dei tronisti, via social, ha pubblicato un video nel quale ha voluto mettere in chiaro la sua condizione soprattutto dopo che sul web sono apparse notizie che lo davano per defunto. L’uomo, alle prese con una patologia autoimmune, ha ringraziato chi gli sta mandando sostegno e risposto duramente agli haters.
Costantino Vitagliano e la malattia
In un post Instagram con tanto di video, Costantino ha spiegato rivolgendosi ai fan: “Grazie a tutte le persone che mi scrivono. Oggi è giornata di iniezione, ora mi accingo a farla”, le sue parole mostrando anche la medicina posta lì accanto a lui. E ancora: “Io cosa devo fare? Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che oltre a preoccuparvi mi scrivete che è tornata sui social la notizia che sarei defunto. Me lo tocco. Ci rido sopra”, ha detto ancora Vitagliano facendo riferimento al gesto scaramantico che compie ogni volta che legge qualcosa di questo tipo.
Il discorso dell’ex tronista si è poi concluso con una constatazione sulle persone che da un lato gli mostrano benevolenza e quelle che, invece, fanno il contrario: “Vado avanti con la cura, andiamo avanti. Siamo a Milano Marittima, poco sole. Comunque le belle persone esistono, ma esistono anche gli str***i e le str***e. Purtroppo esistono”.
Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)
Le cure e la terapia
A proposito della sua malattia e delle cure che sta portando avanti, Costantino aveva detto solamente pochi giorni fa al Corriere della Sera: “Come sto? Dire bene sarebbe un’esagerazione: mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista”.