Momento in famiglia per Diletta Leotta che ha condiviso uno scatto tenerissimo ma ha commesso una piccola “gaffe”…
Diletta Leotta, nota conduttrice televisiva e radiofonica italiana, ha condiviso una tenera foto su Instagram che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Nell’immagine, la bella Diletta era in compagnia del suo Loris Karius, sposato di recente, e della loro bambina Aria. Ad attirare l’attenzione, però, la didascalia della storia che presentava… un errore.
Diletta Leotta, la gaffe social: l’errore
Diletta Leotta
La famosa conduttrice di DAZN, come anticipato, ha condiviso in queste ore su Instagram una storia molto dolce e tenera con il marito, il calciatore Loris Karius, e la loro figlia Aria, in un momento di intimità e felicità. La foto, che mostra un paesaggio mozzafiato e la coppia che si gode del tempo insieme, è stata accompagnata dalla scritta “Happyness” che, però, presenta un chiaro errore ortografico. Infatti, la parola corretta in inglese sarebbe “Happiness” anche se, va detto, ormai anche questa forma sembra essere accettata dai più. Un dettaglio che, stando a quanto affermato da Leggo, non sarebbe passato inosservato ai fan della donna.
Molti utenti, anche considerando il senso della storia della bella Diletta, hanno avuto comunque una reazione affettuosa, con molti che hanno apprezzato il dolce momento catturato nell’immagine, sottolineando quanto la Leotta e Karius sembrino felici nella loro nuova vita da genitori. Il piccolo errore ortografico, quindi, può tranquillamente essere ignorato.
Una nuova vita da mamma
Lo scatto condiviso dalla Leotta conferma quella che è diventata, di fatto, la nuova vita della donna e della sua dolce metà. In particolare il volto DAZN sembra aver beneficiato del nuovo ruolo di madre. La maternità sembra aver donato a Diletta un nuovo livello di felicità e serenità, come testimonia il sorriso radioso sul volto di entrambi i genitori nella foto in questione ma anche negli altri contenuti condivisi nell’ultimo periodo da tutti i componenti della famiglia. Simpaticissime e tenerissime anche le foto in occasione del compleanno proprio di Diletta e della piccola Aria pubblicate solamente pochi giorni fa.