Non è dato sapere se sia stato intenzionale o meno, ma in molti hanno notato il messaggio di Chiara Ferragni in una giornata particolare…
Tempo di tornare a lavoro e non solo. Chiara Ferragni ha terminato le sue vacanze e in queste ore ha riabbracciato i suoi figli, Leone e Vittoria, che si trovavano con papà Fedez in Sardegna fino a poco tempo fa. La donna ha pubblicato alcune storie su Instagram tra le quali in tanti hanno notato una possibile frecciata proprio al rapper nel giorno che sarebbe stato del loro anniversario di matrimonio…
Chiara Ferragni e la frecciata a Fedez
Chiara Ferragni
Nelle scorse ore, la Ferragni ha riaccolto i suoi piccoli Leone e Vittoria dopo le loro vacanze in Sardegna con papà Fedez. Fin qui nulla di male, l’imprenditrice ha pubblicato diversi scatti in compagnia dei piccoli come farebbe ogni mamma del mondo. Peccato che alcuni utenti abbiano notato un dettaglio particolare. Quale? Una scritta che potrebbe essere letta come una frecciatina a Federico…
Il primo settembre, infatti, sarebbe dovuto essere l’anniversario di nozze di Ferragnez che si erano sposati nel 2018. Chiara ha condiviso uno scatto con i piccolo con tanto di didascalia: “Tutto l’amore di cui avevo bisogno oggi“. Proprio la parola oggi, per la verità scritta in inglese, “today”, ha fatto venire il sospetto a qualcuno che potesse esserci un riferimento alla data dell’anniversario che, come noto, ha poco conto visti i rapporti tra gli ormai ex coniugi.
L’inizio di settembre a Milano
Come detto, la Ferragni è tornata ormai attivamente alle sue questioni di lavoro a Milano e in questi minuti ha anche condiviso un post di conferma con diverse foto che raccolgono alcuni dei momenti vissuti ultimamente. Spiccano gli scatti con Paloma ma soprattutto quelli con Leone e Vittoria con Chiara nelle vesti di mamma dolcissima e premurosa.