Un messaggio da decifrare da parte della madre di Fedez, la signora Annamaria Berrinzaghi. Cosa avrà voluto dire?
Quando non è Fedez a far parlare ecco che ci pensa chi gli sta attorno. Inedito messaggio tutto da comprendere arrivato in queste ore da parte della madre del rapper, la signora Annamaria Berrinzaghi. La donna, infatti, ha fatto una richiesta insolita via social con una domanda su Instagram che sta facendo molto discutere.
Fedez, la richiesta social della madre
Annamaria Berrinzaghi
Cosa avrà voluto dire la madre di Fedez nel suo ultimo messaggio social? Non lo sappiamo. Certo è che la richiesta è parsa decisamente insolita. La signora Berrinzaghi, infatti, attraverso una storia su Instagram condivisa alcune ore fa, ha scritto delle parole che hanno suscitato diversi interrogativi. “Qualcuno mi può indicare un negozio che vende marchi contraffatti a Reggio Calabria?”.
Sono state queste le poche parole della donna che non ha rivelato il motivo dietro la sua strana richiesta. Difficile capire cosa sia successo e quale sia il motivo di tale domanda. Probabile possa trattarsi di uno scherzo da fare a qualche amica o, viceversa, che qualcuno le ha fatto appropriandosi del suo account Instagram. Staremo a vedere se lei o Federico vorranno dire qualcosa in merito.
L’ultima polemica sul rapper
Nelle scorse ore, invece, è stato Federico ad essere al centro di una serie di polemiche. Il rapper, infatti, è stato protagonista di un concerto ad Ozieri, in Sardegna. Fin qui nulla di male se non fosse che proprio nel paese sardo, poche ore prima, ci sia stato un terribile lutto che ha visto un bambino di 9 anni perdere tragicamente la vita.
Il rapper è stato criticato per aver portato avanti l’evento e il suo concerto ma, dal canto suo, Federico ha tenuto a fare alcune precisazioni spiegando di aver saputo solo poco prima di salire sul palco di quanto fosse avvenuto al piccolo. Inoltre, va detto, Fedez ha dedicato al defunto ragazzino un minuto di raccoglimento e di silenzio invitato tutti i presenti al concerto a fare lo stesso. Insomma, da parte sua un comportamento corretto e rispettoso, al netto della gravità dei fatti avvenuti nelle ore precedenti.