Aggiornamento importante sulle condizioni di salute di Elisabetta Gregoraci che è tornata a parlare dopo il ricovero in ospedale.
Ci sono novità sullo stato di salute di Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl, nei giorni scorsi, aveva raccontato di aver avuto alcune problematiche che l’avevano obbligata al ricovero in ospedale. Adesso, la situazione sembra essere migliorata con le cure che, però, stanno continuando anche se apparentemente a casa.
Elisabetta Gregoraci, le cure continuano
Elisabetta Gregoraci
Dopo alcuni giorni di ansia per le sue condizioni di salute, ecco che Elisabetta Gregoraci sembra aver dato alcuni segnali molto positivi in vista della completa ripresa. Il ricovero delle scorse settimane sembra essere ormai alle spalle anche se le cure stanno proseguendo. La showgirl, sempre tramite le sue storie Instagram, ha aggiornato tutti sul suo stato.
“Buongiorno! Questa è la mia morning routine da più di dieci giorni”, ha detto mostrando il braccio con la flebo attaccata probabilmente con vitamine e sali minerali. E ancora: “2 giorni e se Dio vuole ci siamo”, ha aggiunto la bella Eli che, evidentemente, sta completando le cure. “Le mie vene urlano vendetta e io sono un po’ stanca, ma in fase di ripresa”.
Il messaggio sul corpo
In precedenza la Gregoraci aveva appunto comunicato le sue problematiche tramite alcuni messaggi social con tanto di video. Il primissimo commento che aveva fatto agitare tutti era stato: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me. Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui. Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. vvb”. Adesso, però, la situazione in lento miglioramento. Non vediamo l’ora che Elisabetta possa tornare al 100% e comunicarcelo nel più breve tempo possibile.