Mamma da pochissimo, Rosalinda Cannavò ha raccontato ai propri fan alcune curiosità sulla piccola neonata e non solo.
Sono diventati da poco genitori di una bellissima bambina, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e la nuova vita sembra andare a gonfie vele. La giovane influencer ha raccontato sui social come stiano andando le cose e ha anche rivelato il motivo per il quale lei e il fidanzato abbiano scelto di dare un doppio nome alla loro piccola.
Rosalinda Cannavò e la vita da mamma
Rosalinda Cannavò
“Veramente non ho nemmeno avuto il tempo di rendermi conto di avere partorito, nel senso che quando ti trovi in braccio questi ‘scriccioli’ e capisci di essere mamma, pensi meno a te stessa”, ha raccontato Rosalinda facendo riferimento all’arrivo della piccola Camilla in famiglia e in generale nella sua vita. “Cosa sbagliatissima ma io, fin da subito, ho dedicato tutte le mie attenzioni a lei, però, mi sono ripresa, sì. Sono un po’ stanca ma penso sia normale, comunque è andato tutto molto bene, io avevo molta paura ma alla fine ce l’ho fatta, ce la possiamo fare tutte”, ha continuato ancora la Cannavò.
“Da quando ho visto la sua faccina è cambiato tutto. Sono sempre stata una persona con una soglia del dolore molto bassa e mi meraviglio di me stessa, ma l’amore per un figlio può tutto”, ha ammesso con grandissima dolcezza.
Il doppio nome alla piccola Camilla: il motivo
Interessante rivelazione da parte di Rosalinda anche riguardo al doppio nome scelto per la piccola. La bimba, infatti, si chiama Camilla Caterina: “Abbiamo scelto questo secondo nome perché così si chiamava la mia bisnonna che non c’è più e alla quale volevo molto bene”, ha dichiarato tramite le sue stories su Instagram la Cannavò sorprendendo in un certo senso i fan rimasti comunque felici e pieni d’affetto.