Ecco quando ricomincia Belve, il tanto amato (e seguiti) programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani.
Uno dei programmi di maggiore successo di Rai 2 degli ultimi anni è, senza ombra di dubbio, Belve. Il talk show condotto da Francesca Fagnani, che in ogni puntata intervista vari personaggi famosi provenienti dagli ambiti più disparati (dallo spettacolo alla politica, dallo sport alla musica) nell’ultima edizione, in onda nella primavera del 2024, ha fatto registrare numeri da record, con oltre 1,9 milioni di telespettatori che in media hanno seguito le varie puntate. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Belve 2024.
Belve quando inizia?
Ma Belve quando ricomincia? È questa la principale domanda che i tanti telespettatori appassionati delle interviste di Francesca Fagnani si stanno ora facendo. La data scelta per il debutto della nuova edizione, l’undicesima in totale, è quella di martedì 26 novembre.
Francesca Fagnani
Ovviamente Belve andrà poi in onda sempre su Rai 2, sempre al martedì sera e sempre in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.
Belve 2024: gli ospiti dell’undicesima edizione
Non sono ancora noti gli ospiti dell’undicesima edizione di Belve ma, stando alle prime indiscrezioni, uno dei personaggi che Francesca Fagnani dovrebbe intervistare in questa edizione è Valentino Rossi, il pluricampione di motociclismo, nonché uno degli sportivi italiani più amati in assoluto.
Ma Valentino Rossi potrebbe non essere l’unico campione dello sport presente in questa edizione: stando ai rumors Francesca Fagnani dovrebbe intervistare anche l’ex nuotatrice Federica Pellegrini. E poi, oltre alla “Divina”, seduta sulla sgabello di fronte alla conduttrice potrebbe esserci nel corso di una puntata cena Elisabetta Canalis.
Bisognerà però ancora attendere per avere notizie ufficiali riguardo agli ospiti che vedremo nel corso della nuova edizione di Belve. Quel che è certo è che Francesca Fagnani non cambierà il suo stile nell’intervistare che ha portato il programma ad avere un enorme successo.