Arriva la proposta di nozze per Rosalinda Cannavò da parte di Andrea Zenga. L’anello e la bellissima sorpresa organizzata.
Non solo la gioia di essere diventati genitori. Adesso per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sta per aprire un nuovo capitolo: quello del matrimonio. Ebbene sì, perché in queste ore è arrivata la proposta di nozze, tutta organizzata nei minimi dettagli con tanto di anello poi mostrato sui social ai seguaci della coppia.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la proposta di nozze
Rosalinda Cannavò
Sembra proprio che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga siano prossimi alle nozze. Infatti, l’uomo ha organizzato una bellissima sorpresa per la sua dolce metà con tanto di anello arrivato a “destinazione”. Zenga ha fatto arrivare il gioiello al guinzaglio di Chinu, il loro carlino, che di fatto glielo ha consegnato. La scatola con l’anello conteneva anche un biglietto di ringraziamento con la scritta: “Grazie per tutto quello che fai per noi. Chinu, Cami, Andrea”.
Non è chiaro, però, se sia sia trattato di un anello di fidanzamento o di un regalo in stile “usanza americana” per la neo mamma. Ad ogni modo Rosalinda ha apprezzato e ha scritto su Instagram: “Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c’è promessa più bella di questa. Grazie per l’uomo e il papà che sei. Grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto”.
Le reazioni e il dubbio
Al netto di quelle che sono state le reazioni dei seguaci della coppia, va detto, non è ancora chiaro se si sia trattato di una proposta di nozze o meno. La coppia, infatti, non ha ancora confermato ma neppure smentito le voci di matrimonio. “Siete bellissimi insieme e il trilogy ha un significato importantissimo”, si legge nei commenti del post di Rosalinda. “Ragazzi avete un amore speciale e meritate di essere felici”, ha scritto ancora qualche altro utente.