La pasticceria di Blanco è stata presa di mira dai ladri, ma la reazione del trapper è inaspettata: scopri cos’è successo.
Blanco ha dovuto affrontare un amaro risveglio: la sua pasticceria di famiglia, “L’isola delle rose” a Brescia, è stata vittima di un furto. L’artista, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi, ha scelto di reagire all’accaduto con la sua solita ironia, condividendo sui social l’immagine della vetrata del negozio distrutta. “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba” ha scritto Blanco, accompagnando il post con un pizzico di umorismo nonostante la difficile situazione. Ma scopriamo che cosa è successo.
Blanco: l’ironia nonostante il furto
Nella storia Instagram, Blanco ha mostrato la vetrata rotta, decorata dai graffiti dell’artista Sex Dreams.
Sotto la tragica immagine, però, il commento dell’artista spiazza i fan: “Se siete ladri intolleranti o allergici al glutine, o cercate prodotti senza lattosio o tradizionali, passate da noi“.
Blanco
Blanco ha scelto un modo originale per sdrammatizzare un evento che avrebbe potuto colpire duramente la sua attività e quella della sua famiglia.
Con la sua ironia, Blanco ha dimostrato che, nonostante la spiacevole sorpresa, lui e la sua famiglia hanno reagito con leggerezza e non con rabbia.
La pasticceria “L’isola delle rose” di Blanco aperta da pochi mesi
Il furto è avvenuto in una fase delicata per la pasticceria, aperta da soli pochi mesi, precisamente dal 23 maggio scorso.
Nonostante ciò, Blanco ha dimostrato di saper mantenere un atteggiamento positivo e di non perdere il sorriso, trasformando un episodio negativo in un’opportunità per scherzare con i suoi fan.
L’annuncio social del cantante ha preoccupato i fan, che sono stati rassicurati dallo stesso Blanco. Ora la famiglia dovrà affrontare un periodo complesso per rimettere in piedi la pasticceria. Intanto i fan sono in attesa di scoprire gli sviluppi di questo spiacevole avvenimento.