Momento delicato per Emma Marrone che ha condiviso con i suoi fan un attacco di panico prima di prendere un aereo. Il video.
Sempre molto sincera e diretta con i suoi fan, nel bene o nel male, Emma Marrone ha voluto condividere con loro un momento di difficoltà vissuto. In particolare, la cantante ha spiegato di essere nel bel mezzo di un attacco di panico prima di prendere un aereo. Tramite un video condiviso su TikTok, l’artista ha spiegato come ha cercato di superare il momento.
Emma Marrone: attacco di panico in aeroporto
Emma Marrone
La Marrone non è certo la prima artista o comunque volto famoso a condividere alcune situazioni difficili che hanno a che fare con gli attacchi di panico. In questo senso, Emma con grande sincerità ha pubblicato un video su TikTok nel quale, senza giri di parole, ha spiegato di essere alle prese con una crisi prima di prendere l’aereo.
Nel filmato, la cantante ha detto: “Volevo approfittare di questa piattaforma per esprimere un pensiero.. invidio tutte le ragazze che in aeroporto, fanno la skincare, la beauty routine, i trucchi”. E ancora: “Io invece sono seduta in un angolo a dire il rosario per combattere gli attacchi di panico. Come fate? Ogni volta che devo prendere un aereo sto distrutta dalla vita“.
La richiesta d’aiuto e le reazioni
La Marrone ha poi proseguito nel filmato cercando di sdrammatizzare: “L’ultima cosa che mi viene in mente di fare è farmi una maschera perché non ce la faccio, sono completamente shockata. Comunque brave, come si fa a non avere paura di volare? Aiutatemi“. Immediati i commenti e i tantissimi like dei fan che hanno invasto il post con il video con pareri anche molto diversi. Qualcuno ha consigliato qualche pastiglietta contro l’ansia, altri hanno invece provato a convincerla che viaggiare in aereo non è pericoloso. Chissà se un giorno Emma riuscirà a superare questa paura.