Ecco quali sono le location di Tutto chiede salvezza 2, la serie TV Netflix con Drusilla Foer, Federico Cesari e Fotinì Peluso.
Da giovedì 26 settembre su Netflix sono disponibili gli episodi di Tutto chiede salvezza 2, la serie TV diretta da Francesco Bruni. La storia riprende due anni dopo i fatti visti nella prima stagione, Daniele e Nina sono diventati genitori della piccola Maria ma, dopo la nascita della bambina, si sono allontanati e ora si contendono l’affidamento della figlia. Nel frattempo Daniele, che dopo la settimana di TSO ha deciso di diventare infermiere, sta per entrare come tirocinante nello stesso ospedale in cui era ricoverato e ha cinque settimane di tempo per convincere il giudice che quello può diventare il suo impiego stabile. Ma le forti esperienze che vivrà in ospedale, insieme ai pazienti ricoverati, rischiano di farlo deragliare di nuovo. Vediamo ora quali sono le location di Tutto chiede salvezza 2.
Tutto chiede salvezza 2: le location della serie TV
La location principale di Tutto chiede salvezza 2 è l’ospedale nel quale il protagonista, Daniele, viene ricoverato nella prima stagione e dove poi torna nella seconda per lavorare come infermiere. L’ospedale in questione è l’Ospedale Militare Lungodegenza di Anzio – Policlinico Militare che si può riconoscere anche per la presenza poco distanze dal faro che più volte si vede nel corso dei vari episodi della serie TV.
Federico Cesari e Drusilla Foer, Tutto chiede salvezza
La serie Tv è stata poi girata anche per le strade di Roma ma tra le location principali della seconda stagione di Tutto chiede salvezza troviamo anche la piscina olimpionica del Kursaal Village di Ostia.
Tutto chiede salvezza 2: il cast della serie TV
Il protagonista principale di Tutto chiede salvezza 2, Daniele Cenni, è interpretato da Federico Cesari. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Fotinì Peluso, Vincenzo Crea, Vincenzo Nemolato, Lorenzo Renzi, Alessandro Pacioni, Samuel Di Napoli, Marco Todisco, Vittorio Viviani, Ricky Memphis, Filippo Nigro. E poi ci sono anche Drusilla Foer, Andrea Pennacchi e Carolina Crescentini.