Tapiro d’Oro a Taylor Mega che ha ricevuto il premio di Striscia la Notizia per il caso Fedez-Tony Effe-Chiara Ferragni. Ecco l’ammissione…
Settimana intensa per Striscia la Notizia che ha provveduto tramite Valerio Staffelli a consegnare diversi Tapiro d’Oro. L’ultimo è giunto tra le mani di Taylor Mega, chiamata in causa nel dissing tra Fedez e Tony Effe per una presunta relazione con il rapper, ex marito di Chiara Ferragni. Durante la consegna del premio, la donna ha fatto una ammissione proprio sul flirt con il rapper.
Tapiro d’Oro a Taylor Mega
Taylor Mega
Colpo di scena nell’affair tra Fedez e Tony Effe. A seguito del dissing, ora finito, anche Taylor Mega ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia essendo stata chiamata in causa dai due rapper per una presunta relazione avuta con Federico.
Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, l’influencer ha prima di tutto voluto fare chiarezza sulla presunta frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social ‘Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza’, una frase associata a Chiara Ferragni ma che la ragazza ha spiegato, invece, non fosse rivolta a lei.
Il flirt con Fedez: la verità
Diverso il discorso quando si tratta di parlare del presunto e tanto chiacchierato flirt avuto con Fedez. Infatti, sul tema la Mega ha dato conferma di aver avuto una storia con il rapper anche se stuzzicata da Staffelli ha solo precisato: “Se ho avuto una storia con Fedez? Beh… sì. Dire storia è esagerato”. E quando l’inviato del tg satirico, invece, le ha chiesto se tale flirt fosse andato in scena mentre il rapper stava con Chiara Ferragni, la Mega ha lasciato il dubbio… Siamo sicuri che dell’argomento se ne parlerà ancora a lungo anche perché difficilmente Federico non vorrà dire la sua sull’argomento.