Fabrizio Corona è stato accolto nella discoteca di Montecatini Terme con un coro di insulti. La reazione lascia senza parole.
Sabato sera, Fabrizio Corona è stato l’ospite d’onore in una discoteca di Montecatini Terme, ma il suo ingresso non è stato affatto trionfale. I presenti, invece di applaudire, hanno iniziato a cantare cori di insulti, creando un clima di contestazione che ha sorpreso l’ex paparazzo. La reazione di Corona ha lasciato senza parole. Scopriamo che cosa è successo.
La reazione di Fabrizio Corona
Corona si aspettava di venire accolto da ovazioni nella discoteca toscana, e invece è stato sorpreso da cori di insulti dei presenti. “Scemo, scemo, scemo” intonavano le persone presenti nel locale, contestando l’ex re dei paparazzi.
Indispettito da questo coro di scherno, Fabrizio Corona non ha esitato a rispondere con durezza, rivolgendo una minaccia, come si vede nel video diventato virale sui social.
Se a 50 anni divento come Fabrizio Corona giuro fatemi fuori https://t.co/GFp9QOgMIC
— SaberCola17/BIMBO DI MATTHEW CAGE (@cola_saber17) September 29, 2024
“Silenzio. Il primo che continua a urlare, vengo e gli faccio una faccia così davanti a tutti!“, ha detto, aggiungendo che sarebbe potuto “Andare con le vostre fidanzate che hanno 30 anni meno di me“.
Le sue parole, tuttavia, hanno suscitato un mix di fischi e urla da parte dei presenti. Ma di certo non è la prima volta che Corona si ritrova a essere contestato.
Le contestazioni di Fabrizio Corona
Questa non è la prima volta che Corona si trova al centro di polemiche simili. Negli anni, ha affrontato contestazioni anche in altre discoteche.
Nel 2009, ad esempio, si è esibito con un grande ritardo, scatenando la furia del pubblico. Arrivato quando erano ormai passate le 4 del mattino, di fronte alle contestazioni dei presenti Corona ha dichiarato: “Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere“, senza fornire alcuna scusa sul suo esagerato ritardo.
L’episodio di Montecatini è solo l’ultimo di una lunga serie di controversie che circondano la figura di Fabrizio Corona.