Confermata la presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: arriva l’indiscrezione sul cachet della conduttrice…
A Ballando con le Stelle sarà presente come ballerina per una notte anche Barbara D’Urso. La presenza di Carmelita è stata quindi confermata per lo show di Rai 1 e in queste ore sarebbe arrivata l’indiscrezione anche in merito a quello che potrebbe essere il suo maxi cachet per la serata nello show di Milly Carlucci.
Barbara D’Urso. il presunto cachet per Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso
A riportare quello che sarebbe il cachet che Barbara D’Urso potrebbe intascarsi per la partecipazione a Ballando con le Stelle è Dagospia che nel suo Dagoreport, con tanto di analisi delle dinamiche televisive collegate anche al governo e ai presunti attriti Rai-Mediaset, ha scritto: “[…] Quella che a prima vista potrebbe apparire come una notiziola televisiva, nasconde l’ennesimo dispettuccio tra i partiti di maggioranza. Come anticipato dal nostro Giuseppe Candela, sabato sera, nello studio di ‘Ballando con le Stelle’, tra un lampadario dell’800 e il solito show a tavolino scritto e diretto da Milly Carlucci, sbarcherà ‘Barbarie’ D’Urso”.
Sempre Dago ha poi proseguito: “Negli ultimi quindici mesi, dopo l’uscita da Mediaset, abbiamo assistito a una pioggia di indiscrezioni sui nuovi impegni in Rai, a La7, Discovery, Netflix e pure sulla tv locale di Trapani. Sono arrivate solo smentite e un’intervista nel salotto di Mara Venier con bordate contro il Biscione. Anche la Rai, guidata dal duplex Sergio-Rossi, aveva smentito la possibilità di un suo arrivo e invece eccoci qui: sabato sarà ballerina per una notte ritrovando in giuria la ‘nemica amatissima’ Selvaggia Lucarelli”.
Da qui anche l’indiscrezione sul cachet: “La prima notizia riguarda il clamoroso cachet: per accennare due passettini in pista ‘Carmelita’ incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo […]”.
Il futuro in Rai di Carmelita
Nella sua analisi, Dagospia ha poi dato uno sguardo al futuro della stessa Carmelita: “Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!).Per ora suggestioni e poco più. La sostanza però non cambia: Telemeloni ha tirato una pizza (brutta come quelle che vende Briatore) a Pier Silvio Berlusconi […]”. Sarà davvero così?