Ennesimo Tapiro d’Oro a Fedez con tanto di botta e risposta con annessa “fuga” dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.
Nuovo giro, nuova corsa e… nuovo Tapiro d’Oro per Fedez. Ebbene sì, perché Striscia la Notizia ha raggiunto il rapper a Milano e ha consegnato l’ennesimo premio per l’artista. Questa volta, però, la presenza del noto inviato Valerio Staffelli è dovuta al recente caso che vede, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, l’arresto di due ultrà rossoneri molto vicini a Lucia.
Fedez, altro Tapiro da Striscia la Notizia
Fedez
Dopo il Tapiro per il dissing con Tony Effe, ecco Fedez di nuovo protagonista a Striscia la Notizia. Staffelli, infatti, è tornato a “trovare” il rapper a seguito dell’arresto, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno)”.
Come si legge sul sito di Striscia “i due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra gli aggressori identificati nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez”. Da qui spiegato il motivo del premio al rapper arrivato da parte del tg satirico.
La fuga dalle domande scomode
Ma come è andata questa nuova consegna? A spiegarlo, prima del servizio che uscirà nella serata odierna, è stata Striscia sul proprio sito: “Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: ‘Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla’”, si legge.
E ancora: “Quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: ‘Ci sentiamo dopo’”. Staremo a vedere quali parole o rivelazioni il rapper ha intenzione di fare al tg satirico…