Lo psicologo Andrea Botti è intervenuto via social dopo lo scandalo mediatico che ha travolto Chiara Ferragni.
Andrea Botti, psicoterapeuta specializzato nei disturbi di ansia e crescita professionale, ha svelato la sua opinione sul conto di Chiara Ferragni, da settimane al centro delle polemiche social a causa dello scandalo dei pandori Balocco e della sua “falsa beneficenza”. Stando a quanto riporta Leggo, Andrea Botti avrebbe detto che la celebre imprenditrice proverebbe “dalla colpa alla vergogna all’inadeguatezza, fino all’impotenza di non riuscire a cambiare situazione”. Sarà vero?
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni: lo psicologo Andrea Botti
Dopo lo scandalo che l’ha travolta a causa della falsa beneficenza, Chiara Ferragni ha progressivamente diradato le sue apparizioni sui social e lo psicologo Andrea Botti – stando a quanto riporta Leggo – ha fatto sapere che l’influencer proverebbe vergogna per via di quanto accaduto.
Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari? Al momento Chiara Ferragni si è scusata pubblicamente (con un videomessaggio che è stato travolto dall’ennesima ondata di polemiche) e, a seguire, ha espresso gratitudine verso i fan che le sono rimasti accanto nonostante la bufera. Sui social in tanti si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi e se l’influencer tornerà a parlare più approfonditamente del caso che la vede protagonista, e su cui al momento starebbero indagando svariate procure.
In tanti si chiedono se Chiara Ferragni tornerà a mostrarsi come prima sui social e se riuscirà a superare la cattiva pubblicità che senza dubbio le ha causato la vicenda (e, dopo la quale, molti brand hanno deciso di abbandonarla).