Ex di Massimiliano Varrese, nel reality con lei, Monia ha due figlie e nella sua vita ha compiuto una scelta coraggiosa.
Il pubblico televisivo ha conosciuto Monia La Ferrera nel dicembre del 2023, quando la ragazza ha varcato la porta rossa del Grande Fratello. Partiamo alla scoperta della sua biografia e della vita privata, con alcune curiosità sul percorso che l’avrebbe vista approdare a Cinecittà per aggiungere pepe alle dinamiche del gioco!
Monia La Ferrera: la biografia e la carriera
Monia è siciliana: è nata infatti a Catania, come emerso durante la partecipazione al Grande Fratello (non sappiamo data e anno, però).
Nel dicembre 2023, Monia La Ferrera è stata scelta per entrare nella Casa più spiata d’Italia durante la partecipazione del suo ex fidanzato allo stesso reality. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese, ma cosa si sa di lei?
Cosa fa nella vita di tutti i giorni? Stando a quanto riportato dal Messaggero e poi confermato all’interno del reality, lavora una hostess.
Monia La Ferrera: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, secondo quanto riporta ancora TvBlog Monia La Ferrera avrebbe conosciuto Massimiliano Varrese in aeroporto a Roma durante uno sciopero. Lui l’avrebbe fermata per chiederle informazioni e sarebbe rimasto letteralmente stregato.
Ha due figlie di nome Nicole e Sophie nate dalla passata relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco. La donna, come raccontato al GF, ha sempre seguito il marito calciatore nei suoi spostamenti ma poi, sempre più isolata (e dopo aver scoperto alcuni tradimenti), ha fatto una scelta coraggiosa: ha lasciato la Polonia – dove in quel momento Augustyn giocava – facendo ritorno in Sicilia, dalla sua famiglia.
Le curiosità su Monia La Ferrera
-Su Instagram è seguita da migliaia di follower.
-C’è un giorno che ha definito il più brutto della sua vita: quello in cui la figlia maggiore, dopo la scelta di lasciare la Polonia per la Sicilia, ha detto alla madre di odiarla.