Legami, brand italiano leader del mondo gift and stationery sbarca a Bari con due sedi: una in via Sparano e l’altra nel centro commerciale di Casamassima. Arriva in città quindi un universo di 5.000 prodotti suddivisi in 16 mondi: dagli accessori per la casa a quelli tech, dai prodotti per il travel agli articoli per il beauty, i giochi vintage e gli articoli di cancelleria.
Nato nel 2003, Legami è oggi presente in 70 Paesi, con 60 boutique monomarca in Italia, più di 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati.
“Legami nasce per creare relazioni fra le persone e gli oggetti di uso quotidiano che ci circondano. Da sempre, la nostra mission è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in regalo – commenta Alberto Fassi, fondatore e anima creativa di Legami.
La società è impegnata in molteplici progetti ambientali e sociali per lasciare la propria impronta sostenibile, come testimoniato dal report di Sostenibilità
Per entrambi le sedi di Bari il brand cerca personale. E’ necessario vistare i maggiori siti di ricerca lavoro.
foto google maps
L’articolo Legami e la sua cartoleria aprirà a Bari due sedi: si cerca personale proviene da Borderline24.com.