Una semplice domanda su Villa Matilda fatta a Chiara Ferragni ha portato l’imprenditrice a rispondere in modo molto diretto.
Sono state parecchie nelle ultime settimane, le voci relative alla vendita di Villa Matilda, la dimora sul Lago di Como che si pensava, inizialmente, fosse stata acquistata dai Ferragnez ma che, evidentemente, ora appartiene unicamente a Fedez. A dare qualche dettaglio in più è stata Chiara Ferragni rispondendo ad una fan sui social.
Chiara Ferragni, il commento su Villa Matilda
Nelle ultime settimane si è tanto parlato di Villa Matilda e della vendita della dimora da parte di Fedez che, evidentemente, si è scoperto esserne il proprietario. L’abitazione era stata acquistata dai Ferragnez quando ancora il rapper e Chiara Ferragni erano insieme ma adesso è stata ceduta o per lo meno lo si sta provando a fare.
Chiara Ferragni
A parlare di questo argomento scottante è stata via social l’imprenditrice digitale che ha deciso di rispondere ad un commento di una fan che le chiedeva, appunto, delucidazioni sull’abitazione.
“Che fine ha fatto la bella casa che avevi sul lago di Como?”, ha chiesto una seguace. Chiara, dal canto suo, ha tenuto a rispondere con tanto di precisazione: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo“. Insomma, la questione oramai non la riguarda più da vicino e lo ha voluto chiarire.
La nuova vita con Tronchetti Provera
A quanto pare, quindi, Chiara ha voluto prendere le distanze dalle questioni legate a Villa Matilda e, di conseguenza, a tutte le scelte dell’ex marito, Fedez.
Anche questa precisazione fa capire la volontà della donna di andare avanti e di provare a ripartire con Giovanni Tronchetti Provera. A tal proposito, pare che le cose tra i due stiano andando davvero a gonfie vele e a conferma di questo sarebbe spuntato un particolare e vistoso anello con un serpente…